Shelly Plus RGBW PM

31,01 

Descrizione

Shelly Plus RGBW PM è il controller RGBW WiFi + Bluetooth RGBW più compatto e versatile presente sul mercato. Shelly Plsu RGBW PM nasce per gestire qualsiasi striscia LED bianca (o colorata), RGB, RGBW da 12 V o 24 V CC in modo flessibile sia da locale che da remoto.

Grazie al chip per la misurazione della potenza potrai visualizzare l’assorbimento del tuo Plus RGBW PM, scaricare lo storico dei consumi e tenere sempre sotto controllo i tuoi dispendi energetici.

Potrai inoltre scaricare lo storico dei consumi di ogni tua striscia led e tenere sempre sotto controllo i tuoi consumi domestici.

Shelly Plus RGBW PM è un controller dotato di WiFi e Bluetooth. Potrai quindi connetterlo al cloud grazie al WiFi e utilizzare i tuoi sensori BLU grazie al Bluetooth di Shelly RGBW PM.

 

Shelly Plus RGBW PM offre inoltre un controllo indipendente sia per il canale RGB sia bianco grazie alla possibilità di controllare ogni striscia in modo indipendente con la regolazione su/giù.

Il nuovo Shelly Plus RGBW PM è dotato inoltre di 3 profili luminosi per una facile personalizzazione , Profilo Luci, Profilo RGB e Profilo RGBW

Il profilo bianco controlla fino a quattro strisce LED indipendenti, regolando la luminosità di ciascuna in base alle tue precise esigenze. Il profilo RGB offre un controllo unificato sulle strisce LED RGB, consentendoti di regolare il colore e la luminosità sull’intera striscia per creare l’atmosfera desiderata.

Mentre l’ RGBW ti consente di passare senza soluzione di continuità tra il colore e la pratica illuminazione bianca, o anche una miscela di entrambi per un ambiente personalizzato.

 

Grazie alla funzione modalità notturna puoi in aggiunta impostare automaticamente la luminosità delle tue luci ad un livello basso durante le ore notturne.

Grazie a Shelly Plus RGBW PM puoi inoltre regolare la durata della transizione e la velocità di dissolvenza , nonché la luminosità minima/massima

 

Il nuovo Shelly Plus RGBW PM è inoltre dotato di protezione da sovracorrente.

Tuttavia,  grazie all’app Shelly Smart Control puoi sempre essere avvisato in caso si verifichi sul tuo dispositivo garantendoti un alto grado di protezione.

Shelly Plus RGBW PM è dotato del nuovo processore ESP Shelly di terza generazione. Grazie ad esso le alte prestazioni e l’esecuzione dei tuoi scenari e giochi di luci saranno al primo posto.

Grazie alle sue piccole dimensioni puoi integrarlo facilmente nella tua infrastruttura esistente in modo retrofit o nel tuo quadro elettrico attraverso gli appositi supporti per guida DIN.

Tramite l’app Shelly Smart Control potrai avere facile controllo di tutti i tuoi dispositivi Shelly.

Inoltre Shelly offre compatibilità con la maggior parte delle piattaforme e dei protocolli tra cui script, webhook, MQTT, WebSocket, HTTPS.

 

Shelly Shelly Plus RGBW PM è compatibile con:

Informazioni aggiuntive

Dimensioni (AxLxP):

42x37x12 mm / 1,65×1,46×0,47 pollici

Peso:

16 g / 0,56 once

Coppia massima terminali a vite:

0,2 Nm / 1,8 lb

Sezione del conduttore:

Da 0,1 a 1 mm² / da 30 a 16 AWG (puntali solidi, intrecciati e a laccio)

Lunghezza spelata del conduttore:

6 mm/0,24 pollici

Montaggio:

A muro

Materiale della calotta:

Plastica

Colore della calotta:

Giallo

Colore connettori:

Verde

Temperatura ambiente di lavoro:

Da -20°C a 40°C / da -5°F a 105°F

Umidità:

Dal 30% al 70% di umidità relativa

Alimentazione elettrica:

12/24 VCC

Consumo di energia:

< 1,2 W

Massimo. voltaggio di controllo

24 VCC

Massimo. corrente di controllo:

4 A per canale (10 A in totale)

Protocollo Bluetooth

4.2

Banda RF:

2400 – 2483,5 MHz

Massimo. Potenza RF:

< 4 dBm

Range

Fino a 10 m/33 piedi in interni e 30 m/98 piedi in esterni (a seconda delle condizioni locali)

PROCESSORE:

ESP32

Frequenza dell'orologio:

160 MHz

RAM:

400KB

Memoria

4 MB

Orari:

20

Webhook (azioni URL):

20 con 5 URL per hook

Scrittura:

MQTT:

Potenza

12V: 48W per canale / 120W combinata 24V: 96W per canale/240W combinata

Quick Navigation