Shelly DB2024T_XSM

19,63 

Descrizione

Shelly DB2024T_XSM è una Scheda di Sviluppo Terminali dotata di connettori terminali integrati per una facile integrazione di relè esterni ,interruttori e pulsanti, offrendo una versatilità senza pari per le tue applicazioni di domotica.

Shelly DB2024T_XSM è la soluzione ideale per valutare e sfruttare appieno le potenzialità dell’ecosistema Shelly e della famiglia di moduli integrati Shelly X SM. Progettata specificamente per il modulo Shelly-X-MOD1-H8.

Inoltre grazie al supporto integrato per sensori di temperatura e umidità ,potrai collegare i tuoi sensori di Temperatura e Umidità che ti consentiranno di monitorare e controllare le condizioni ambientali , migliorando il comfort e l’efficienza energetica.

Shelly DB2024T_XSM è dotata di connettività Wi-Fi e Bluetooth® 5. Grazie a queste due tecnologie ,questa scheda di sviluppo ti garantisce una comunicazione senza interruzioni e una facile integrazione con altri dispositivi smart.

 

La scheda DB2024T_XSM supporta fino a 8 canali di ingresso/commutazione, rendendola ideale per applicazioni complesse.

Grazie agli indicatori LED potrai avere un feedback visivo immediato sullo stato della scheda, facilitando il monitoraggio e la diagnostica.

In aggiunta, Shelly DB2024T_XSM offre un controllo multicanale consentendoti di gestire agevolmente l’illuminazione, il riscaldamento o qualsiasi altro apparecchio elettrico che richieda funzionalità di commutazione multicanale o alte potenze.

Progettata come una soluzione a codice zero, l’integrazione e l’uso sono semplici e immediati, anche per chi non ha competenze di programmazione.

 

Inoltre, grazie al Chipset ESP-Shelly-C38F, il nuovo modulo Shelly X può operare nella tua infrastruttura sia come Range Extender WiFi ,sia come Gateway BLE.

Pertanto, grazie a questa funzione potrai estendere la portata e l’efficienza dei tuoi dispositivi WiFi e BLE connessi.

DB2024T_XSM supporta Scripting e Automazioni Locali, consentendoti quindi la creazione di script personalizzati, orari, scene e azioni locali senza necessità di un hub aggiuntivo.

Il controllo avviene tramite l’app Shelly Smart Control scaricabile da Google Play o App Store. Inoltre Shelly-X-MOD1U-H8 è compatibile con la maggior parte delle piattaforme di automazione domestica, nonché con gli assistenti vocali come Alexa e Home Assistant.

 

Shelly DB2024T_XSM è compatibile con:

Quick Navigation