-41%

Microinverter Wi-Fi plug and play per Fotovoltaico 800W

269,50 

Descrizione

Questo microinverter per pannelli fotovoltaici è un inverter con dimensioni ridotte che si occupa di convertire la corrente continua proveniente dai pannelli fotovoltaici in corrente alternata (230V) affinché la si possa utilizzare in un’abitazione.

Dispone di una tecnologia più avanzata rispetto a quella degli inverter convenzionali e gode di un’elevata resistenza alla polvere e all’umidità. La sua installazione è semplice: il pannello solare si connette al microinverter e questo, a sua volta, fornisce corrente alternata al quadro generale di protezione dell’abitazione, casa in campagna, roulotte, negozio, ecc. Gode di una durata di circa 20 anni.

È possibile configurare diversi pannelli e microinverter per generare una corrente in uscita maggiore e, di conseguenza, una potenza superiore a seconda delle necessità dell’installazione.

Il microinverter trasmette l’energia generata dai pannelli fotovoltaici direttamente all’installazione elettrica dell’abitazione (corrente Alternata). L’ammortamento dell’investimento è rapido perché offre un significativo risparmio sulla bolletta della luce.

Questo Microinverter è pensato per abitazioni o industrie dato che dispone della connessione alla rete elettrica. Ciò implica che il suo funzionamento sia possibile solo in maniera congiunta alla rete elettrica di distribuzione e per questo motivo è considerato un microinverter ‘On-Grid’

Informazioni aggiuntive

WIFI

2.4G

TECNOLOGIA

On-Grid

POTENZA

800W

OUTPUT

120-240V

FREQUENZA

50-60Hz ( Automatico )

RANGE FV

22-50V

PROTEZIONE

IP65

Dimensione

350x250x100 mm

PESO

3KG

Quick Navigation